Trucchi e suggerimenti per convincere lei a fare sesso anale
1) Parlarne
Cominciate a sondare il terreno con lei mentre state parlando inserendo nel discorso l'argomento del sesso anale ogni tanto, per sapere cosa ne pensa lei, magari ha avuto altre esperienze in passato non proprio piacevoli e può aver paura che lo sia anche con voi, rassicuratela dicendole che è bella e dolce e non vi importa se lei non vuole farlo.
Ditele però che si tratta di una cosa molto importante per voi e che avete sempre voluto fare, pianificate la cosa nel tempo anche se programmare una cosa così non è il massimo.
Datele il tempo di abituarsi all'idea e risolvetele le preoccupazioni.
2) Farla scaldare
Più tu e lei vi sentirete comodi e a vostro agio e più il tutto sarà meno imbarazzante e naturale.
Se lei è imbarazzata o rigida sarà difficile farla godere, non si può sfondarla senza creare un sostanziale preambolo.
Bisogna cominciare facendo tutte le cose che sappiamo possano piacere a lei, magari un massaggino coinvolgendo il lubrificante che vi sarete prima procurati, qualche gioco intimo per farla divertire, ottenedo la sua fiducia, dopo non sarà un problema entrare nel suo culo!!.
3) Testare le acque
quando ci si accinge a fare del sesso anale non c'è niente di più importante di ricordarsi che la vità reale non è come un filmino porno, un buon modo per mettere a proprio agio la partner all'idea di un rapporto anale è utilizzare prima le dita.
Ma non come un esame rettale, deve essere un modo di accarezzarla in maniera dolce e sexy, provare a stimolarle il clitoride mentre con l'altra mano si controlla il sedere. Orgasmi anali sono molto rari, ma la combinazione clitoride/ano rende il piacere più intenso è quindi molto probabile che lei apprezzi.
4) Usare lubrificante in abbondanza
L'ano a differenza della vagina non produce lubrificanti naturali, quindi sicuramente avrete bisogno di lubrificanti naturali: come la vostra saliva, o artificiali: sul mercato ne troverete migliaia in tutti i gusti e formati.
La maggior parte delle volte il sesso anale fa male perchè lei non è rilassata o perchè manca il lubrificante, quindi non abbiate timore ad abbondare con esso, anche a costo di rovinare le lenzuola.
5) Non forzarla
Avere un corpo estraneo nel retto è piuttosto strano e probabilmente chi pratica attivamente non ha mai provato una sensazione del genere, quando ci si accinge a fare del sesso anale si deve tenere conto che la cosa può essere dolorosa per lei, potrebbe esserci del sangue, a quel punto è meglio lasciar perdere subito. Potrete provare un altra volta con calma.
Se si produce un esperienza negativa in lei sarà impossibile avere un altra possibilità per lui.
Bisogna essere gentiluomini, avere molta pazienza e si raccoglieranno i frutti.