La più grande esperienza anale della mia vita
Ciao a tutti. Voglio raccontarvi la mia esperienza con questo sito per il puro piacere di farlo, sfido chiunque a fare di meglio.Non so perchè ma fin dalle mie prime esperienze sessuali mi sono sentita portata per la penetrazione anale, dopo un primo momento di dolore acuto la dilatazione dello sfintere e il riempirsi repentino del retto mi ha sempre provocato una forte scarica di adrenalina e un godimento fisico profondo, l' ano deflorato tende a rilassarsi facilmente anche sotto i colpi di peni di grandi dimensioni per questo anche se sono una donna sposata con figli molti miei amici uomini che ho conosciuto proprio su Retrogusto mi cercano quando vogliono un rapporto anale facile e veloce.
All'epoca dei fatti ero già iscritta da alcuni mesi sul sito Retrogusto, avevo caricato una mia foto in una posa abbastanza spinta e mi limitavo a visitarlo ogni tanto per vedere i commenti degli allupati di turno, e le miriadi di messaggini che mi arrivavano.
Ma quella volta notai un profilo molto particolare, più che altro la foto di un bel pisellone che decisi di non farmi sfuggire perchè al solo pensiero che mi sfondasse già mi sbrodolavo tutta, allora anche un po' ingenuamente mandai un messaggio privato con il mio numero di telefono dicendogli che non vedevo l'ora di provare le sue doti.
La sera stessa mi arrivò la chiamata di un uomo dalla voce sexy e virile molto sicuro di se, era suadente e voleva subito un appuntamento per fare sesso; avrei voluto civettare molto più a lungo ma il pensiero del suo uccello mi perseguitava così acconsetì ad incontrarlo in ben poco meno tempo di quello che ci avrebbe messo una ragazzina alle prime armi.
La sera seguente avrei dovuto incontrarlo in auto nel parcheggio di un centro commerciale, e ben presto arrivò il momento di passare all'azione e sfogare tutte le mie voglie sessuali.
Arrivai all'appuntamento all'ora precisa con la mia berlina di grossa cilindrata e subito notai un altrettanto bel macchinone fermo con i fari puntati che sembrava dire " eccoti!!!, vieni a prendere la tua grossa ricompensa".
Era proprio come lo avevo immaginato, un tipo latino capelli neri alto e atletico e soprattutto molto sexy, così quando mi invitò a salire sulla sua auto non ci pensai due volte e in men che non si dica ero li seduta a fianco a lui a sbottonargli la patta dei calzoni, ed ecco finalmente il tanto agognato bel lucertolone lungo tosto e duro meglio che nella foto ondeggiare nelle mie mani come la torre di Pisa, e non feci tante storie a prenderlo in bocca avviluppandone l'enorme cappella fra le mie calde labbra, ma mentre ero li che spompinavo di buona lena l'enorme caz.zone si aprì la portiera alle mie spalle; "scusa, ti presento Mario". Aveva invitato il suo amico senza dirmi niente e proprio nel bel mezzo di quel bellissimo pompino, mi si presenta un altro cazzone già dritto e duro come un bastone a spingere dietro le natiche, cosa avrei potuto fare per ribellarmi? niente pensai e continuai a succhiare il batacchio senza dire niente e lasciando intendere al nuovo arrivo che avrebbe potuto fare i suoi comodi senza temere. La posizione era invitante per chiunque e non ci volle molto a sentirmi le sue mani sfilarmi sbrigativamente quello straccetto di slip che portavo
25/09/2012 Mya